sabato 8 settembre 2018

Stay tuned, sono di ritorno!

Ciao amici!
Ahimè, il mio ultimo post risale circa ad un anno fa...
In questo periodo di tempo sono successe parecchie cose, non tutte particolarmente piacevoli, anzi. Solo negli ultimi giorni sono riuscita a ritrovare un poco di stabilità emotiva, o per lo meno ci sto provando. Sono mortificata: non aggiorno questo blog da molto, molto tempo nonostante io abbia un sacco di materiale su cui lavorare. Scrivere un articolo completo è molto più complesso rispetto allo scrivere un post personale. Inoltre ho notato che molte immagini correlate agli articoli sono sparite. Cercherò di metterci mano al più presto e, se qualcuno fosse interessato a collaborare con articoli scritti di proprio pugno (e senza scopiazzamenti dal web!) beh... Mi contatti pure senza problemi :D

Sono arrivata nel frattempo a quota tre blog ora e, prima di riprendere il ritmo, vado a delinearveli.

Italia Parallela: il mio blog storico inerente a miti, leggende, tradizioni e fatti misteriosi in Italia.
Directly from 80's: un po' blog un po' diario. Qui parlerò di cose molto più terra terra: libri, creatività, stupidaggini, cucina alternativa, corrispondenza, musica e chi più ne ha più ne metta :D 
Figlia di Avalon, figlia della Luna: questo blog, nato ieri sera dopo averci a lungo pensato, è la mia parte più profonda e personale. Qui scriverò tutto ciò che ha a che fare con il mio percorso spirituale (se non lo sapeste: sono pagana).

Potete decidere di seguirli tutti e tre, oppure seguire solamente quello/i che preferite, cliccando sulla sezione "Segui" presente all'interno di ogni blog! 

A prestissimo e grazie di cuore per l'appoggio, le visite, i commenti... Tutto!


3 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Sotuknang! Ho visto solamente adesso il tuo commento, pardon! Per "pagana" intendo semplicemente il seguire il percorso legato all'antica saggezza e alle tradizioni dei nostri avi, legate quindi alla terra (cicli lunari e stagionali).

      Elimina
  2. Le streghe sono dure a morire...Italia Parallela è dura a morire...Miryam è dura a morire...fortunatamente ;-)...!!!

    un amico...vecchio ma buono!

    RispondiElimina