giovedì 21 marzo 2013

Vox populi - 3

specchietto_2Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata interamente ai nostri lettori "Vox Populi" a cura di Giuseppe Di Stadio.
Numerose le segnalazioni di avvistamenti e le testimonianze che giungono ogni giorno alla nostra redazione. Inviaci anche tu la tua esperienza diretta con forme di vita "diversamente identificate": giuseppe.italiaparallela@gmail.com

Oggi diamo voce alla nostra carissima amica e lettrice Emanuela. Buona lettura a tutti.
"... Ero in auto e, nell' auto che ci seguiva, c'erano due amici.
Stavo seguendo le scie degli aerei, ad un certo punto ho visto due oggetti tondi, uno davanti all' altro.
Erano fermi nel cielo e di color argento, ho cercato di mettere a fuoco e di capire se fossero i riflessi del sole e di questo sono certa di non sbagliarmi.
A questo punto mi sono un pò distratta per prendere il cellulare (sempre cercando di guardare il cielo) e telefonare agli amici dell' auto che ci seguiva, ma durante ciò non li ho più visti.
La persona che era in auto con me ha visto due oggetti tondi di color argento e con riflessi, li ha visti fermi in un punto ma ha avuto la sensazione che uno di questi girasse su se stesso e si allontanasse e l' altro invece è sparito.
Dall' altra auto invece hanno visto due oggetti fortemente luminosi, non vicini ma vicini tra loro. Della grandezza e luminosità di Giove in questi giorni (così mi ha detto). Sono poi spariti improvvisamente.
Il conducente dell' auto ha visto poco solo due oggetti che sembravano due stelle belle e molto luminose.
Posso dire con certezza che erano le 15,35 ( ho guardato l' ora sulle chiamate effettuate ) e c' era il sole. Avevamo passato il ponte Cadore da poco.
Un saluto e grazie
Emanuela

Grazie mille Emanuela per la tua interessante testimonianza.

Giuseppe Di Stadio

Nessun commento:

Posta un commento