giovedì 21 marzo 2013

Vox populi - 1

ioRubrica dedicata alle segnalazioni dei nostri lettori, a cura di Giuseppe Di Stadio

Diamo nuovamente voce ai nostri lettori con le preziose testimonianze di avvistamenti che quotidianamente arrivano in redazione. Questa volta è ANNA BRUSSANI da Roma a parlarci del suo avvistamento.

 
  Riportiamo di seguito la testimonianza della nostra lettrice ANNA.
"Venerdi 14 ottobre 2011 verso le ore 23, affacciata al balcone di casa. Ho visto una marea di luci di forma ovoidale. Passavano come fossero in formazione, i primi erano 7 , i secondi 5 , poi passavano in continuazione a 3 per volta .erano tantissimi, ovvio che li per li ho avuto paura ma passato il primo attimo mio marito ed io abbiamo preso il binocolo e li abbiamo osservati fino alla loro scomparsa ,tutti seguivano la stessa traiettoria e si dirigevano verso ostia (posto di mare) .Mio marito mi ha detto che uno solo di essi si è distaccato dagli altri ,per il resto sono andati tutti nella stessa rotta . Con il binocolo si è visto chiaramente la forma ovoidale con una luce arancio incandescente.Noi  abitiamo  vicino alla cecchignola(zona militare) tra il quartiere Ardeatino e l’Eur ,e vista la zona ci è parso curioso che nessuno ne abbia parlato."

4051280148c32a87f81c
(La foto non si riferisce alla segnalazione di Anna)

Grazie ancora Anna per il tuo intervento, colgo l'occasione per invitare i nostri lettori ad inviarci le loro segnalazioni ed avvistamenti: giuseppe.italiaparallela@gmail.com

Giuseppe Di Stadio

Nessun commento:

Posta un commento