Le profezie di Parravicini

L'uomo nel suo insaziabile bisogno di conoscere a tutti costi la verità sul suo futuro e quello dell'umanità cerca di vincere una sorta di gara con il destino , così nacquero i profeti che hanno lasciato scritto, non solo gli eventi che sono accaduti nella loro epoca ma anche cio che succederà fino alla fine dei tempi. Fino ad ora gran parte delle profezie si sono avverate e sembrerebbe che ci stiamo avvicinando ad un cambiamento nella terra di proporzioni impressionanti.
Eccone alcune di un profeta argentino: Benjamin Solari Parravicini.

1936: ".. La donna darà i suoi capelli al uomo e l'uomo darà i suoi abiti alla donna Entrambi saranno al comando ugualmente, ma sarà perdita di tempo" (impossibile da immaginare nel '36, ma gli hippy iniziarono a portare i capelli lunghi alla fine degli anni '60 e la donna i pantaloni ).
1938: "Un nuovo sistema di comunicazione nel mondo di pianeti artificiali." (L' Score, lanciato dagli Stati Uniti nel 1958 è stato il primo satellite sperimentale di comunicazioni e Telstar fu lanciato nel 1962 è stato il primo delle telecomunicazioni).
1938: "Il cuore sarà artificiale nel 66." (L'americano Michael Ellis DeBakey ha inventato il primo nel 1966).
1938: "Il cane sarà il primo a volare". (Il cane Laika è stata la prima creatura vivente inviata nello spazio nel Sputnik II, per l'ex Unione Sovietica il 3 Novembre 1957).
1939: "L'Interplanetari invisibili ad occhio nudo, sono messaggeri di Dio, e arriveranno in più e di più per prevenire lo scoppio di un atomo, cercano di imporre la fratellanza e l'amore del prossimo e di infiltrare nei giovani fuori luogo meditazione mistica e il ritiro di tutti i mali ". (Negli anni 60 compaiono i primi casi di contatto diretto con esseri extraterrestri, il messaggio era sempre lo stesso: "Se l'uomo non reagisce distruggerà il loro pianeta.").
1969: ". La scienza non può decifrare i problemi astrali tante volte ripetuti, non riconosce questa realtà e nega ancora ciò che lo scienziato sa e tacce perche si sente piccolo" (costantemente viene negato il fenomeno UFO, mutilazioni di bestiame, i cerchi nel grano, alieni e altre manifestazioni).

ALCUNE PREMONIZIONI IN ATTESA DI RISCONTRO
Senza data: "La teoria di Darwin, non ci sarà piu perché sapranno che l'uomo è venuto dai pianeti (Teorie sulla Civiltà Madre).
1972: "Gli obelischi sulla luna parleranno un giorno e faranno taccere la voce dell'uomo."
1972: "I pianeti diranno all'uomo, non-umanoidi razze di bellezza estetica e poteri mentali superiori!
1940: " Ci sono satellite laboratori extraterrestre, dove lavorano per l'umanità ci sono culture di germi nocivi della Terra per trovare un modo per sterminarli egli cercano modi per porre fine alla devastante malattia come la pulizia delle tossine che abitano nell nostro spazio,nell'acqua. si fabbrica sangue artificiale fatta di diversi tipi e modi diversi per venirci incontro e guarirci dopo il caos finale!
1940: "Londra ... L'isola sta affondando".
1939: " Torneranno alla Terra gli esseri extraterrestri, arriveranno in navi spaziali diverse, da diversi pianeti a dimorare nei crateri delle Ande e la Patagonia meridionale Coesistono con la vita umana, si vedranno e si potrà parlare con loro".
1938: "Due esseri astronauti arriverano in Russia Due arrivanno a NA arriveranno esseri spaziali al mondo, si vedranno e si dirà : sono quelli che sono venuti a popolare il mondo di ieri".
1939: "Si muovono gia verso la Terra dei veicoli spaziali interplanetari invisibili agli occhi umani. Queste creature invisibili ad occhio umano sul nostro pianeta convivono e dimorano fin dai tempi in templi e monasteri, perché sono mistici e cercano di imporre la fede.".
1939: "Ultime notizie si annuncia l'arrivo degli invisibili in massa.
Possiamo essere scettici o crederci......ai posteri l'ardua sentenza????.

@Tamara alias Arenita

Nessun commento:

Posta un commento