I disastri naturali sono provocati dagli alieni?


Ci sono alcune teorie che prevedono che la razza umana sia stata creata da una razza superiore detta “civiltà madre” questa civiltà ci avrebbe modificati attraverso esperimenti genetici in laboratorio, tanto da perfezionarci sempre di più.

 In poche parole noi siamo come i personaggi dei videogiochi, creati da un essere superiore che ci aggiusta quando trova in noi degli errori.
Perciò, non è stato tutto frutto dell’evoluzione e c’è un tocco di dna extraterrestre nei nostri geni.
Certamente questo è un bel affronto per la scienza ma vale la pena farci un pensiero o almeno leggere l’articolo.

È possibile che molti alieni sono già tra di noi senza che noi ce ne accorgiamo ed è probabile che ci manipolino leggendoci nel pensiero e vedendo come “funzioniamo”, si, proprio come delle vere macchine, e magari questi alieni controllano quando è ora di fare una “revisione” alla macchina dell’umanità.
Nella storia della terra ci sono state almeno 5 estinzioni di massa e la vita, dopo di esse si è sempre riformata.
Molti dicono che sia un caso e molta fortuna, ma altri sostengono che siano indizi che ci fanno capire questo meccanismo:
Gli alieni hanno creato la vita, hanno visto che non era idonea al pianeta e l’hanno cancellata per farla poi ripartire da zero, così almeno per 5 volte nella storia della terra.
La cosa da capire però è perché questi alieni si interessino tanto a creare questa forma di vita così perfetta, forse perché vogliono proseguire la propria razza che non riesce più a riprodursi usufruendo di un pianeta “giocattolo”, oppure vogliono creare una forma di vita perfetta per servirli, oppure chissà, magari stanno solo semplicemente giocando come noi faremmo col videogioco…
Cosa ne pensate, impossibile?
Pensate a quello che stiamo facendo noi stesi sulla terra, stiamo clonando animali e presto probabilmente, arriveremo alla clonazione anche di uomini e se vedremo che questi impazziranno o non rispetteranno i nostri canoni di perfezione li elimineremo.
Così potrebbero fare gli alieni, eliminarci attraverso disastri, che noi definiamo naturali, e ripartire con gli esperimenti.
Si sono verificati molti disastri catastrofici nella storia, per esempio il diluvio universale, narrato dalla stessa Bibbia ma anche da quasi tutte le religioni mondiali.
Dio disse a Noè : "Tu sei buono..voglio che tu costruisca un'enorme Arca e che raccolga tutti questi animali, un maschio ed una femmina di ognuno. Li carichi sull'Arca e navighi via! Finché non potrai ricominciare tutto da capo."
Nel diluvio sono stati quindi salvati i geni di tutti gli animali e degli uomini e in molti sostengono che questi geni non fossero altro che il seme di ogni razza messo in provetta, così da poterlo riutilizzare in laboratorio.
Oltre alle estinzioni di massa possiamo pensare anche a altri eventi catastrofici che possono ridurre la popolazione mondiale come terremoti, tzunami, alluvioni, guerre.
Si dice che i nazisti, ed in particolare Hitler fossero addirittura in contatto con gli alieni e gli alieni stessi gli avrebbero dato la tecnologia militare per distruggere.
Prima, in corrispondenza, o dopo eventi catastrofici, in questi ultimi anni si sono quasi sempre verificati eventi inspiegabili:
- Strane colonne di luce sopra alle nuvole.
- Prima di alcuni grandi terremoti, in tutto il mondo, sono state avvistate luci fluttuare nella zona, prima delle scosse.
- Vengono avvistati molti oggetti non identificati in corrispondenza di vulcani attivi, zone terremotate, zone alluvionate, ecc...
È anche probabile che esistano varie razze extraterrestri che ci stanno manipolando, alcune buone ed altre cattive, quelle buone ci proteggono e quelle cattive ci inducono invece  alla distruzione, si dice che queste si scontrarono nell’antichità lottando sulla nostra stessa terra (venendo così a creare la leggenda degli angeli buoni e gli angeli cattivi).
È possibile quindi che siamo giunti ad un punto finale e stiamo per essere riprogrammati?
Forse il 2012 sarà davvero un anno di cambiamento e la razza umana verrà ricostruita e perfezionata.
Sinceramente, visto come stanno andando le cose, lo speriamo di cuore altrimenti in poco tempo arriveremo a distruggere il nostro stesso pianeta.

Antonella Balboni

Nessun commento:

Posta un commento